Festa dei nonni 14 ottobre 2016

Festa nonni 2016Cari Amici
nel mese di ottobre si celebra la Festa dei Nonni e il Centro Famiglia, in collaborazione con l’Unitre e con l’Associazione “Sacro e Profano” di Chieti, vuole cogliere questa occasione per soffermarsi e dire grazie ai nonni, figure fondamentali, angeli custodi della famiglia e della società, che ogni giorno con amore si occupano dei nipoti, fornendo un aiuto prezioso e concreto al loro nucleo familiare.
Riconosciamo i nonni come un patrimonio di esperienza e saggezza, un riferimento affettivo della famiglia, una risorsa di grande valore anche economico e sociale. Questi i temi che ci hanno spinto ad invitare la professoressa Eide Spedicato Iengo, cara amica del Centro, nonchè eccelsa esperta osservatrice e conoscitrice dei mutamenti che investono il nostro tempo, per condurre un incontro di riflessione sul cambiamento del ruolo dei nonni e della famiglia stessa.
Vi aspettiamo venerdì 14 ottobre 2016 alle ore 17.00 presso la Sala Auditorium del Museo di Scienze Universitario, Via della Liberazione Chieti.

Scarica la locandina

Commenti chiusi